Rubinetteria>>Anteprima Cersaie 2013 serie Sofì di Nobili

Anteprima Cersaie 2013 serie Sofì di Nobili

Anteprima Cersaie 2013 serie Sofì di Nobili

Spesso capita che il moderno incontri il retrò, ovvero un qualcosa che si utilizzava diversi anni fa: da questa sorta di incontro pertanto, nasce un qualcosa che riesce a rendere felici e soddisfatti sia le persone più adulte, sia quelle che magari all'anagrafe hanno meno anni sulle spalle ma che comunque prediligono uno stile non del tutto moderno.

Quest'incontro tra uno stile moderno e quello più vecchio è lo stratagemma che la Nobili Rubinetterie ha deciso di mettere in pratica per far nascere il loro nuovo prodotto, ovvero la serie di rubinetti della serie Sofi: questa nuova collezione ha come obbiettivo quello di riuscire a soddisfare le esigenze di tutti i futuri clienti, oltre al riuscire ad imporsi nel ulteriormente nel settore delle rubinetterie.

Ma quali saranno le caratteristiche che permetteranno alla linea Sofi di essere in grado di convincere i clienti e di ottenere un successo elevato come accaduto a tutte le altre serie prodotte in passato dalla Nobili Rubinetterie?

La prima di queste caratteristiche è da ricercarsi nel comparto estetico del quale è dotata la serie Sofi: ogni singola rifinitura risulta infatti essere curata nel massimo dei dettagli, cosa che rende il rubinetto molto bello da vedere, e questo grazie anche all'effetto lucido del quale è dotato lo stesso rubinetto.

Questo strabiliante effetto è reso possibile grazie agli addetti della Nobili Rubinetterie, che grazie alla loro esperienza e competenza, riescono a creare una sorta di gioco estetico in grado dare agli stessi rubinetti un effetto curvato accompagnato da uno spigoloso, come se il rubinetto fosse squadrato e pungente.

Anche dal punto di vista tecnico, la serie ultima arrivata della Sofi è in grado di presentarsi in maniera abbastanza buona: la prima caratteristica è quella del risparmio idrico, che prende il nome di Nobili Water Saving, che permette all'utilizzatore di poter limitare di molto l'uscita dell'acqua, cosa che appunto ne limita lo spreco. La seconda caratteristica importante è invece quella che prende il nome di Nobili Eco Fresh, e permette all'utilizzatore di poter ottenere un grandissimo risparmio energetico: questa funzione agisce sulla cartuccia del rubinetto, e grazie il suo intervento, la temperatura dell'acqua viene regolata, e di conseguenza si avrà un risparmio sulla bolletta della luce e si eviteranno anche piccoli incidenti domestici, come ustioni lievi causate dall'elevatissima temperatura dell'acqua.
Disponibile in due colorazioni diverse, rispettivamente bronzo e cromata, la linea Sofi possiede le placchette intercambiabili, e pertanto il cliente potrà scegliere la lingua su di essa: non soltanto italiano, ma anche inglese e francese saranno disponibili come lingue.
La serie Sofi verrà presentata durante la manifestazione della Cersaie a Bologna,manifestazione nella quale appunto vengono mostrate tutte le nuove serie di rubinetti e sanitari