Rubinetteria>>Cityprime: rubinetti da esteti

Cityprime: rubinetti da esteti

Cityprime: rubinetti da esteti
La collezione di rubinetti Cityprime dell'azienda svizzera Laufen, specializzata in arredo bagno e sanitari, si presenta come una linea elegante, moderna e senza tempo.
Cityprime vanta una gamma bagno completa: miscelatore da lavabo verticale e modelli a due mani, miscelatori da vasca e da doccia a levetta singola, miscelatori da bidet, modelli nascosti e gruppi per bordo vasca.  In questo modo Cityprime diventa il complemento ideale per esprimere i concetti del design moderno e consente di immergere il bagno nel design, soprattutto in abbinamento con la gamma Lb3 di sanitari in ceramica e arredo bagno o con la gamma di lavabi Living City di Laufen.


Il concetto di Cityprime è stato sviluppato dall'architetto e designer svizzero Jürg Heuberger, che ha messo l'uscita dell'acqua nell'angolo destro rispetto al corpo e l'ha coperta con una maniglia piatta a levetta, facile da afferrare e da usare. Ciò apporta al rubinetto con rifinitura in cromo un concetto scultoreo che soddisfa facilmente le esigenze sia degli esteti che degli architetti moderni, nonché dei costruttori. Inoltre Cityprime è dotata dell'avanzata tecnologia Ecototal ecocompatibile. Ecototal consiste in una cartuccia speciale che fa notare la temperatura e la portata dell'acqua. Quando si sposta la levetta di lato o verso l'alto, si nota una resistenza non appena ci si allontana dalla zona di risparmio energetico. Superando questo campo, l'acqua fuoriuscirà subito ad una temperatura più alta e con una portata maggiore.
 
 
Laufen
Pubblicata il 01/10/2012 10:04:31