Rubinetteria>>Fratelli Frattini a Cersaie presenta rubinetteria Vanity

Fratelli Frattini a Cersaie presenta rubinetteria Vanity

Fratelli Frattini a Cersaie presenta rubinetteria Vanity

Al Cersaie di Bologna, i Fratelli Frattini giocano sulle forme particolari e presentano Vanity, una forma innovativa e completa sia per il bagno che per la cucina.

Questa nuova serie della gamma Living farà combaciare perfettamente delle linee morbide con uno stile particolarissimo che incontra quello classico restando però tra un incerto design formale ed una linea che rasenta il moderno.

Tutto il merito va all’architetto Paolo Bertarelli che ha curato i lavabi con dovizia di particolari.

Bertarelli è riuscito a realizzare una linea morbida e sagomata con una che ricorda una forma leggermente curva ma assolutamente confortevole e che si adatta alle esigenze del consumatore.

Chi acquista ha il diritto di essere soddisfatto ed i Fratelli Frattini sono consapevoli di questo ed è per tale motivo che hanno affidato la creazione del settore lavabi ad un architetto di fama.
Gli elementi realizzati sono ergonomici ma nello stesso tempo confortevoli ed idonei a qualsiasi tipo di esigenza.
I Fratelli Frattini sono assolutamente convinti che il consumatore sia padrone di scegliere elementi che soddisfino pienamente il suo vivere quotidiano senza allontanarsi da quelli che sono i gusti personali che il più delle volte si avvicinano allo stile classico senza disdegnare chi ama il moderno e le soluzioni innovative.

La stanza da bagno e la cucina sono ambienti che vanno vissuti ed utilizzati con estrema gioia perché sono luoghi che debbono garantire relax innanzitutto ma anche un senso di accoglienza ed affidabilità.
E per quanto riguarda quest’ultima, il brand di rubinetteria Fratelli Frattini, offre una garanzia illimitata senza mettere da parte l’estetica che deve restare sempre al primo posto.
La garanzia e l’affidabilità è sicuramente legata alla cura dei dettagli che sono realizzati tenendo conto di criteri di qualità produttiva e di rigorosi aspetti standard.

Non a caso è stato scelto un architetto progettista come Paolo Bertarelli che da tempo è entrato a far parte della famiglia Frattini e che può vantarsi di saper disegnare elementi con gusto e semplicità.
Ed è proprio questo che si vuole dimostrare al Cersaie di Bologna, progetti che sono stati creati con entusiasmo e con immensa maestria interpretando quelli che sono la filosofia ed i valori dell’azienda Frattini.

Anche la serie Vanity di Fratelli Frattini, rappresenta la fusione perfetta tra classico e minimal e rivoluzionerà in breve tempo gli elementi che caratterizzano il bagno e la cucina perché come sempre, lo stile della ditta Frattini accomuna rigorosità e semplicità senza trovare nessuna difficoltà ad inserirsi in qualsiasi tipo di ambiente.
Ogni prodotto è stato pensato e ripensato per rendere confortevole e funzionale l’ambiente senza appesantirlo ma soprattutto senza renderlo complicato.