Rubinetteria>>I nuovi corpo incasso di FIMA Carlo Frattini

I nuovi corpo incasso di FIMA Carlo Frattini

I nuovi corpo incasso di FIMA Carlo Frattini

FIMA Carlo Frattini è un'azienda italiana del comparto rubinetteria da sempre sinonimo di elevate performance e stile raffinato: con i suoi prodotti il brand punta all'eccellenza, ricercando continuamente soluzioni innovative e funzionali.
Le ultime nate in casa FIMA Carlo Frattini sono tre creazioni accomunate dall'estrema funzionalità d'uso abbinata alla massima libertà di scelta.
THERMBOX è pensata per i miscelatori vaca/doccia di tutti i prodotti del vasto catalogo FIMA, quindi propone un sistema da incasso di tipo universale. Viste più da vicino, le sue caratteristiche tecniche sono alimentazione contemporanea fino a 4 uscite, installazione facilitata da entrate parallele inferiori da G ¾, uscite da G ½ destra o sinistra; involucro in plastica per rendere il corpo impermeabile all’interno del muro o del cartongesso, appositi sistemi di fissaggio per muratura e cartongesso ed infine guarnizione in gomma per attenuare il rumore dato dal passaggio d’acqua.
Delle altre due nuove creazioni anche BASINBOX, dedicata ai miscelatori lavabo da incasso, è universale e quindi adatta a tutti i prodotti firmati FIMA Carlo Frattini, mentre TWINBOX è appositamente pensata per la bellissima collezione Eclipse del brand.
Nel primo caso, si tratta di un sistema che può essere installato sia in orizzontale che in verticale e sia su pareti in cemento che in cartongesso grazie a diversi sistemi di fissaggio ed attacco proposti al cliente. Anche questo modello propone l'involucro in plastica per rendere meno rumoroso il passaggio dell'acqua dovuto a vibrazioni ed oscillazioni.
TWINBOX, invece, pensato per il doppio miscelatore doccia e/o vasca da incasso della collezione Eclipse di FIMA Carlo Frattini, consente di erogare l’acqua da due uscite contemporaneamente, miscelando diverse temperature e varie portate di flussi. Questo grazie alla presenza di sue distinte cartucce capaci di regolare in modo indipendente l'acqua tramite le due maniglie di uscita.