Rubinetteria>>Il rosso e il nero: Zipponi accende il bagno di colore

Il rosso e il nero: Zipponi accende il bagno di colore

Il rosso e il nero: Zipponi accende il bagno di colore
Il bagno si accende di colore con le nuove proposte Zipponi – by WTS Group, che forte del successo delle linee Adore ed Essenza ne impreziosisce ora l’offerta declinando l’intera gamma nei colori Rosso Rubino e Grafite. E’ un omaggio di stendhaliana memoria. Il rosso e il nero: l’acqua non ha mai avuto tonalità più raffinate da cui brillare.

Vasca, doccia, lavabo (tradizionale e alto), bidet, esterno doccia e incasso doccia con o senza deviatore: la sinuosità del design di questi elementi è valorizzata dalle nuove, intense tonalità. Il risultato sono creazioni belle come opere d’arte ma pratiche e funzionali come ogni proposta Zipponi sa essere.

Un brivido di piacere per lo sguardo dedicato a chi ama reinventare i propri spazi, uscendo dalla consuetudine del consolidato per stupire con inaspettate prospettive e sintonie cromatiche. Realizzati in ottone fuso e garantiti per 10 anni, i nuovi elementi delle linee Adore ed Essenza saranno presentati in anteprima assoluta al prossimo Cersaie (Bologna, 25-29 settembre, Padiglione 35 Stand B111)