Rubinetteria>>Miscelatore lavabo cromo Omega

Miscelatore lavabo cromo Omega

Miscelatore lavabo cromo Omega

Spesso sono i dettagli a fare la differenza, a rendere speciale qualcosa che altrimenti sarebbe anonimo, uguale a tutto il resto. E questa affermazione è quanto mai vera per gli accessori che arredano i bagni delle nostre case, stanze diventate ormai, sempre più luoghi estremamente ricercati, sui quali si concentrano grandi attenzioni, energie e aspettative.

A regalare un grande tocco di classe e di eleganza alla nostra stanza da bagno arrivano i miscelatori da lavabo della linea OMEGA. Chi ama le linee pure, asciutte, il design minimale non può fare a meno di apprezzare questo miscelatore che sembra pensato per un ambiente stile industry, post contemporaneo, ma in realtà si adatta perfettamente anche ad un più semplice arredamento moderno.

Il miscelatore OMEGA è realizzato in acciaio cromato, molto semplice da pulire, ma quello che lo rende speciale, unico nel suo genere è la fusione tra il corpo e la 'bocca' che ci restituisce un rubinetto molto compatto, che trasmette un'idea ancora maggiore di essenzialità e compattezza.