Rubinetteria>>Miscelatori lavabi, ecco le nuove proposte

Miscelatori lavabi, ecco le nuove proposte

Miscelatore Lavabo Acquerelli 

Acquerelli è il miscelatore per lavabo monoforo dal design moderno ed esclusivo, firmato Carlo Nobili Rubinetterie.

Linee semplici e armoniosi, per un elemento indispensabile del bagno, che si presenta con forme sinuose e curate nei particolari, che gli conferiscono un carattere deciso e uno stile che non passa inosservato. Realizzato in acciaio inox, è un prodotto tecnologico dotato dell’innovativa cartuccia Nobili Widd 28, che oltre a garantire un flusso d’acqua omogeneo e continuo, agevola anche il risparmio idrico ed energetico. Un rubinetto creato per essere installato su piano e che si abbina a lavabi tondeggianti o quadrati, formando degli arredi eleganti e regalando un’atmosfera armoniosa all’intero ambiente. Facile da pulire, è un prodotto destinato a conservare nel tempo la sua lucentezza e non passare mai di moda.

Miscelatore lavabo Jingle

Il miscelatore Jingle è il miscelatore dal design esclusivo progettato da Ludovica e Roberto Palomba, per Zucchetti. Un miscelatore monocomando per lavabo dalle moderno e tecnologicamente avanzato, perfetto per chi ama coniugare stile, qualità e innovazione. Jingle si presenta con linee geometriche decise ammorbidite da forme sinuose e superfici brillanti, che gli conferiscono una sobria eleganza. Un rubinetto pensato per valorizzare il lavabo e renderlo protagonista dell’ambiente bagno. Realizzato con materiali di qualità e con tecniche innovative, ideato per conservare le sue qualità estetiche nel tempo, è disponibile in diverse finiture. Jingle dispone di meccanismi diretti a garantire un flusso dell’acqua costante e omogeneo, oltre a regolare in maniera ottimale la sua temperatura.

Miscelatore per lavabo Axor Citterio

Axor Citterio E è il miscelatore per lavabo da piano, progettato da Antonio Citterio, per Hansgrohe. Un design esclusivo per un elemento d’arredo bagno, che si presenta con un gioco di linee e forme studiate per definirne in maniera unica lo stile e renderlo eleganze armonioso, Una base quadrata, un corpo compatto sinuoso e una levetta stilisticamente accattivante per un miscelatore moderno, adatto per essere installati su lavabi monoforo da piano e valorizzarli, conferendogli vitalità e funzionalità. Realizzato con materiali di qualità e con tecniche innovative, dispone di meccanismi sofisticati che gli consentono di garantire un flusso d’acqua continuo e omogeneo. Axor Citterio E è disponibile in diverse finiture e rappresenta un elemento su cui puntare per chi cerca un rubinetto stilisticamente ricercato, resistente nel tempo e che si presti a rendere il bagno anticonvenzionale.

Miscelatore O’Rama

Il miscelatore O’Rama da parte dell’omonima collezione di Newform. Un design semplice ma curate nei dettagli, fatto di una geometria essenziale ma ben delineata che riesce a infondergli eleganza e uno stile esclusivo.

Realizzato con materiali di qualità e con tecniche innovative tipiche di Newform, azienda che vanta una lunga esperienza nella produzione di rubinetterie altamente performante e di qualità. Un erogatore progettato per dare modernità all’ambiente e definire lo stile di lavabi di qualsiasi dimensione. O’Rama è un miscelatore monocomando ideato per essere installati su lavabo senza scarico, dispone di cartuccia da 25 mm a dischi ceramici e di sistemi che gli permettono di erogare acqua in modo continuo e uniforme. Facile da pulire e un prodotto destinato a durare nel tempo, conservando intatte le sue caratteristiche estetiche.


Pubblicata il 21/11/2016 10:16:30