Rubinetteria>>Rubinetteria Antonio Lupi

Rubinetteria Antonio Lupi

Rubinetteria Antonio Lupi

La sicurezza in casa non è mai troppo alta e negli ultimi anni diversi sono i dispositivi di allarme pensati per essere il meno evidenti possibili, ma per garantire protezione in qualunque caso di pericolo. Spesso questi pulsanti rappresentano una tentazione sia per i più grandi che per i bambini, che vogliono premerli solo per il gusto di vedere cosa succederà.

Per questo nasce MayDay, un rubinetto rivoluzionario posto all'interno della doccia che ha la forma di un dispositivo d'allarme. Il suo design moderno ed innovativo rende qualsiasi bagno un luogo raffinato e divertente allo stesso tempo.

Antonio Lupi arredo bagno

Firmato da antoniolupi, MayDay è pensato proprio per coloro che non resistono alle tentazioni e non vogliono rinunciare al design, le innovazioni e a fare una lunga doccia calda. Il dispositivo è incassato nel muro ed appare molto diverso da un normale rubinetto: per poter attivare la fuoriuscita dell’acqua bisogna tirare e poi premere il pulsante. Con questo movimento l’intera struttura dell’elemento cambia e si trasforma. 

Il progetto, presentato da Gi-Ra Design, punta sul ribaltamento delle forme: anche il nome è auto-ironico e rimanda al segnale d’allarme che viene lanciato in caso di pericolo, nonostante sia formato da parole che sono legate anche alla quotidianità.

Rubinetto Antonio Lupi

Il miscelatore da parete si può adattare alle diverse esigenze e trasformare in soffioni dalla differente funzione. Premendo il pulsante di emergenza si potrà far fuoriuscire una doccia, un rubinetto da lavandino, uno per il bidè oppure un soffione. Per attivare l’uscita dell’acqua si deve, però, tirare il dispositivo verso l’esterno, mentre per miscelare l’acqua e sceglierla più o meno calda, bisognerà ruotarlo a destra o sinistra. 
Il rubinetto MayDay è molto pratico e facile da pulire: rientrando all'interno del muro non raccoglierà polvere e sarà meno soggetto alla formazione di calcare. E' quindi una soluzione divertente, utile e facile da utilizzare.

Rubinetteria free standing Ayati

Rubinetteria free standing AyatiLa nuova collezione completa di Rubinettera Ayati, si presenta con forme minimal, per un risultato perfetto di eleganza e funzionalità. Ayati è un “gioiello” nato per tutti i tipidi d'esigenza, un prodotto esclusivo che si contraddistingue per essere in acciaio inossidabile satinato, materiale con ottime qualità igieniche e che non subisce le alterazioni del tempo.