Rubinetteria>>Rubinetteria Treemme Rubinetterie 2017

Rubinetteria Treemme Rubinetterie 2017

Rubinetteria Treemme Rubinetterie 2017

Treemme Rubinetterie prenderà parte al Cersaie2017, presentando non solo le sue novità, ma anche ad una mostra collettiva B2B promossa dalla stessa organizzazione del Salone internazionale dell’arredamento dal titolo Milleluci – Italian Style Concept. La manifestazione che trae ispirazione dal famoso programma televisivo Milleluci, del 1974, condotto da Mina e Raffaella Carrà, è curata da Angelo Dall’Aglio e Davide Vercelli.

Vera protagonista dell’evento è la luce e la sua capacità di valorizzare ed esaltare le composizione materiche dei prodotti, per creare atmosfere uniche. In uno spazio espositivo di 400 mq, le aziende coinvolte, esporranno i loro prodotti seguendo un mood generale ambientato negli anni Settanta, con dieci set tematici che fanno da sottofondo, ognuno dei quali legato ad un genere cinematografico, rappresentata da un’immagine iconica che lo contraddistingue. In scenografie che hanno come sfondo film o opere teatrali come Madama Butterfly, Goldfinger, Grease o La Dolce Vita, verranno messi al centro della scena prodotti delle varie aziende illuminati da una luce che ne evidenzia le caratteristiche estetiche. Treemme Rubinetterie sarà presente nei set dedicati a Madama Butterfly e Shining, con i rubinetti delle linee 22 mm e Ran.

Mentre nell’allestimento della Dolce Vita, realizzato nella Galleria Cavour al centro di Bologna, porterà la collezione 5 mm