Sanitari bagno>>Collezione sanitari Hera

Collezione sanitari Hera

Hera è una linea basata sul valore dell’oggetto che riflette uno stile di vita: la cura dei dettagli, le forme importanti ma sobrie ed infinite idee per progettare il bagno.
Volumi compatti e accostamenti raffinati di materiali sapientemente selezionati sfociano in un’espressività d’avanguardia e in soluzioni ergonomicamente studiate, connotate da un design “trasgressivo”.
La massima espressione di tale trasgressività è il lavabo “Kono” che, racchiuso in un’ultramoderna struttura in acciaio rappresenta un connubio perfetto tra design e tecnologia.
Punto di forza dell’intero progetto è l’interpretazione dell’ambiente bagno inteso come spazio per il benessere e la cura di sé, e per questo, anche se di dimensioni contenute sia i lavabi che i sanitari Hera offrono il massimo del comfort e trovano la giusta collocazione anche negli ambienti più difficili.

Il progetto Hera offre un’ampia scelta.
Per quanto riguarda i sanitari, oltre alle classiche soluzioni a terra e sospesa, presenta l’originalissima soluzione semisospesa ottenuta dall’aggiunta di un cono d’acciaio o di ceramica alla base del sanitario sospeso. Mentre per quanto riguarda i lavabi, la scelta spazia tra:
lavabi asimmetrici e simmetrici caratterizzati dall'ampio piano d'appoggio nonostante le dimensioni contenute degli stessi;
il lavabo angolare, particolarmente adatto per ambienti molto piccoli;
il lavabo classico senza piani d'appoggio ideale negli spazi pubblici;
la bacinella facilmente adattabile ad ogni soluzione progettuale.