Sanitari bagno>>Atmosfere marittime e spiagge incontaminate a portata di bagno

Atmosfere marittime e spiagge incontaminate a portata di bagno

Nata per interpretare con originalità e fantasia ogni ambiente bagno, la Linea TEXTURE dei piatti doccia SHOWART lancia dei decori frizzanti e in sintonia con un pubblico che ama distinguersi sempre.

Per i nostalgici dei lidi estivi e dei toni naturali SHOWART ha pensato di portare nelle sale da bagno un piccolo pezzo di spiaggia: sono infatti la sabbia, il mare e le conchiglie gli elementi che caratterizzano i piatti doccia della Linea TEXTURE. Espressione dell'Emotional Style, che ormai è entrato a far parte dell'odierno modo di vivere, il prodotto SHOWART è al momento l'unico nel suo settore in grado di creare atmosfere evocative, di sollecitare i sensi.

Realizzati in materiali già ampiamente testati nel settore idrosanitario, i piatti doccia SHOWART, oltre ad offrire soluzioni ricche di nuovi contenuti estetici, assicurano anche un alto livello di qualità, funzionalità, sicurezza ed igiene.

Nata per ricreare nella propria casa l'atmosfera marittima dei lidi più incontaminati la Linea TEXTURE si presta molto bene anche agli spazi bagno di grandi strutture o di qualsiasi ambiente aperto al pubblico.

Disponibile in diverse forme e misure, propone i suoi decori sia in versione lucida che opaca.