Sanitari bagno>>Matteo Thun presenta Water Jewels per VitrA

Matteo Thun presenta Water Jewels per VitrA

La collezione di Matteo Thun è basata su applicazioni alternative di materiali e si allontana dalle ceramiche tradizionali utilizzate spesso nel design e nella produzione di bagni. Matteo si è servito dei formidabili mezzi di produzione di VitrA e delle tecnologie avanzate per realizzare queste nuove possibilità estetiche e funzionali.

Usando materiali diversi come il legno, il marmo, la pietra solida e il vetro ed esplorando forme e colori, Thun ha prodotto una bella serie di prodotti, ampliando così i confini del design tradizionale e dell'uso di materiali per il bagno.

Matteo Thun ha riassunto la vasta gamma di colori e materiali usati con il titolo ‘Water Jewels’. La nuova collezione sarà sicuramente apprezzata molto da architetti e designer negli anni a venire.

  • La materialità di VitrA: il fascino dei materiali
  • La modularità di VitrA: ‘conserva lo scheletro, cambia il vestito’
  • La segmentazione del prezzo di VitrA
  • La competenza in termini di stile di vita di VitrA

La collezione presenta piani d'appoggio dalle dimensioni e dai colori diversi e lavabi creati con materiali vari: attraverso tale modularità, ogni bagno può essere disegnato in base ai bisogni e alle preferenze personali di ogni cliente. Grazie sia a questa diversità e attenzione al dettaglio, sia ai materiali di alta qualità, il lusso entra nei bagni pubblici e privati.