Sanitari bagno>>Inci Mutlu presenta Potsink

Inci Mutlu presenta Potsink

In una società che sopravvaluta i prodotti e gli articoli di marca, Potsink mostra l'anima vera, l'essenza del prodotto e mette in questione il sistema di valori della nostra società.
I primi vasi da fiori di terracotta furono prodotti intorno al 6000 a.C. in Egitto e rappresentano gli "antenati " dei lavabi moderni.
Potsink adatta semplicemente il vaso da fiori al lavabo, essendo entrambi fatti di creta naturale, ecologica, riciclabile e durevole.
Questa forma eterna ed iconica può essere prodotta facilmente con i macchinari contemporanei, rendendo così la produzione efficiente in termini di costi e di energia.
Inoltre la profondità per la crescita delle radici nel vaso da fiori classico è multifunzionale per il lavabo.

La parte interna smaltata permette una pulizia semplice; lo scarico, invece, scorre attraverso l'apertura/il foro sul fondo, proprio come in un vaso da fiori.

Potsink può essere fissato alla parete semplicemente attraverso l'elemento circolare "a maniglia" del vaso da fiori, creato per permettere al giardiniere di spostare il vaso dall'esterno alla serra senza correre il rischio di romperlo.