Sanitari bagno>>Rigore e decoro binomio perfetto per la linea Ego Kerasan

Rigore e decoro binomio perfetto per la linea Ego Kerasan

Tramontato il rigore minimale dei sanitari squadrati e sempre più sottili, mentre rinasce il décor anche nell’ambiente bagno, l’azienda di sanitari in ceramica di Civita Castellana Kerasan presenta Ego, una linea che gioca su richiami al passato recente (anni ’70) e dettagli “futuribili”.

Il concetto del moderno e del classico si fonde armoniosamente per proporre una linea che ricrei uno stile piacevole e trasversale con l’intento di raggiungere un mercato più ampio possibile. Disegnati da Simone Anzellini per Kerasan, vaso e bidet sono previsti nella versione a terra e in quella sospesa, con una linea insieme squadrata e bombata, morbida.

I lavabi vengono presentati in diverse misure (50x40x17h – 60x43x17h – 74x43x17h – 90x43x17h) con due soluzioni progettuali: sopra-piano per chi ama il lavabo poggiato su una mensola in legno, mobile o in muratura; sospeso a muro con sifone cromato a vista, chi preferisce il più classico lavabo o abbia problemi di spazio. 

Vaso e bidet nella versione sospesa a muro, ottimizzano gli ingombri pur garantendo linee confortevoli e funzionali misurano in profondità solo cm 50 e consentono una pulizia dei pavimenti dell’ambiente bagno più accurata.

Ego è una collezione flessibile, compatta (il vaso e il bidet versione a terra misurano entrambi cm 53x35.5x43h ) ma anche comoda, con un ottimo rapporto qualità-prezzo.