Sanitari bagno>>Collezione Ellade di ceramica Hidra

Collezione Ellade di ceramica Hidra

Collezione Ellade di ceramica Hidra

La collezione di arredo bagno Ellade rappresenta una scelta di grande classe per la stanza dedicata al benessere della persona, sia in casa sia nel comparto business.

 Firmata dal brand Made in Italy Hidra Ceramica, Ellade ha uno stile classico e senza tempo che si ispira al design dei mobili ottocenteschi riproponendone lo stesso magico fascino: per questo motivo gli elementi di questa collezione sono da abbinare a bagni di stampo tradizionale ma possono essere inseriti con successo, così come vogliono le ultime tendenze d'arredo, anche in contesti più moderni.
 Questa raffinata collezione è caratterizzata da linee minimali rese più morbide dall'inserimento di elementi sinuosi che smorzano il rigore della forme geometriche pure e rendono Ellade una scelta perfetta per chi ama l'arredo d'élite...anche in bagno!

 Ellade si compone di tutti gli elementi e gli accessori indispensabili per rendere completa e ben arredata la stanza da bagno e soprattutto per farne un ambiente piacevole e confortevole, naturalmente votato alla ricerca del benessere e della bellezza del corpo.
 I sanitari sono pronti a soddisfare tutte le più svariate esigenze d'arredo grazie alle varianti a terra, monoblocco, sospeso, a filo parete ed infine a cassetta nella versione a zaino oppure alta. Stessa varietà si trova nella collezione di lavabi che sono realizzati da Hidra Ceramica su struttura, su colonna, ad incasso e nel modello consolle su struttura o con gambe in varie finiture.

 Ellade inoltre dispone di una vasca da bagno dall'elevato effetto scenografico e di una serie di accessori quali specchio, porta rotolo, porta scopino, porta carta, porta sapone, porta bicchiere, porta salviette, ganci ed applique.

 Grazie a questa collezione, Hidra Ceramica entra nei contesti più esclusivi dando vita ad un bagno raffinato, di altissima qualità ed a cui, inoltre, non manca nulla sotto il profilo funzionale. Non solo belli da vedere, gli elementi della collezione Ellade sono anche pratici da utilizzare ogni giorno per le esigenze quotidiane: una caratteristica indispensabile per l'arredo bagno che vuole durare nel tempo.

Ceramica Hidra
Pubblicata il 20/01/2014