Sanitari bagno>>Sanitari bagno Aliseo di Nero Ceramica

Sanitari bagno Aliseo di Nero Ceramica

Sanitari bagno Aliseo di Nero Ceramica

La collezione Aliseo è prodotta dalla ditta Nero ceramica.

La ditta Nero ceramica unisce una grande qualità dei materiali ad uno stile giovane, fresco e sempre innovativo infatti, lo staff tecnico di questa ditta, è molto dinamico e sempre alla ricerca di soluzioni particolari ed estremamente efficienti.

La ditta Nero Ceramica è sempre attenta alla salvaguardia dell'ambiente e realizza i suoi prodotti con tecniche produttive volte al risparmio di energia ed i suoi prodotti aiutano a risparmiare acqua infatti, i sanitari della ditta Nero ceramiche, sono gli unici ad avere il sistema di scarico Eater Saving.
Il sistema di scarico dell'acqua Water Saving è installato su tutti i wc Nero ceramica e consente di consumare circa la metà dell'acqua per ogni scarico infatti invece dei sei litri classici di acqua per scarico si utilizzano solo tre litri e mezzo di acqua ottenendo lo stesso risultato quindi si ottiene un risparmio del 30% di acqua riuscendo cosi anche a salvaguardare l'ambiente.

Oltre ai particolari sistemi di scarico, i prodotti dell'azienda Nero ceramica hanno un designer unico che suscita emozioni e rendono il bagno un luogo unico, estremamente estetico e molto funzionale.

Da questo particolare concetto di estetica unito alla funzionalità dei propri prodotti nasce la collezione Aliseo di Nero ceramica.
La collezione Aliseo è una collezione formata da lavabi e sanitari di estrema eleganza e raffinatezza, realizzati con ceramica di grandissima qualità e con grande cura nei dettagli.

I lavabi della collezione Aliseo hanno una forma un squadrata e sono sospesi (non sono provvisti di base), è possibile scegliere tra tre diverse grandezze in modo da poter adattare il lavabo a alla grandezza del vostro bagno, è possibile optare per il lavabo da 50 centimetri se avete un bagno piccolo oppure per il lavabo da 60 centimetri per un bagno medio ma, se preferite un lavabo grande potete scegliere la versione da 75 centimetri.
Abbinati al lavabo, la collezione Aliseo, prevede anche i sanitari che possono essere monoblocco, sospesi oppure con l'appoggio a terra in modo da poter scegliere sempre la soluzione più adatta al proprio bagno.
Anche i sanitari della collezione Aliseo di Nero ceramica hanno la forma leggermente squadrata anche se tutti i bordi sono dolcemente arrotondati.
Per visionare la collezione Aliseo e tutti gli altri prodotti proposti dalla ditta Nero ceramica è possibile visitare il sito internet dell'azienda dove è possibile anche richiedere informazioni riguardanti i prodotti semplicemente compilando il form presente nel sito.
La ditta Nero ceramica si trova a Civita Castellana (località Prataroni) in provincia di Viterbo.

Neo ceramica
Pubblicata il 01/11/2013