Sanitari bagno>>Collezione HI-Line di Hidra

Collezione HI-Line di Hidra

Collezione HI-Line di Hidra

HI-LINE è una collezione di Hidra ceramiche.
La ditta Hidra ceramiche, fin dalla sua fondazione nel lontano 1989, ha sempre progettato e realizzato delle ceramiche e dei sanitari di altissima qualità e dal designer unico e particolare diventando, in pochissimi anni, una delle aziende leader nel settore dell'arredo bagno e delle ceramiche.

Hi-line è forse la collezione che meglio rappresenta la volontà di innovazione della ditta Hidra ceramica perchè è stata realizzata unendo due tipi di linee e di forme completamente diverse ma riuscendo ad ottenere un risultato finale davvero spettacolare ed unico.
Le ceramiche di questa collezione hanno una forma ondulata e morbida che si scontra con delle linee dure e dinamiche in modo da formare un designer del tutto insolito ma accattivante ed invitante, con i sanitari ed i lavabi della collezione Hi-line il vostro bagno diventerà una stanza da mostrare con orgoglio.

La collezione Hi-line della ditta Hidra ceramiche comprende vari pezzi tra cui il lavabo d'appoggio disponibile in due diverse misure (cm 60x43 e cm 71x43) ed il lavabo sospeso di cm 65x50 disponibile anche nella versione d'appoggio mentre per i vasi ed i bidet è possibile scegliere tra la versione monoblocco oppure quella sospesa.

I sanitari ed i lavabi della collezione Hi-line sono disponibili in diverse cromie infatti è possibile scegliere tra la versione bianca classica e la più moderna e particolare versione bianca e nera.

Tutti i sanitari ed i lavabi della collezione Hi-line sono realizzati con ceramiche di primissima qualità in modo da poter durare al lungo nel tempo inoltre, tutti i prodotti dell'azienda, sono realizzati con metodi altamente tecnologici perchè oltre all'estetica, per la ditta Hidra ceramiche, è importante anche la funzionalità dei suoi sanitari infatti ogni prodotto è pensato e creato per venire incontro a tutte le esigenze del cliente quindi sia per esaudire le esigenze estetiche che le esigenze funzionali.

La collezione Hi-line è in vendita in Italia ed in ben altri 60 paesi del mondo.

Per ammirare tutti i prodotti della collezione Hi-line di Hidra ceramiche è possibile collegarsi al sito dell'azienda dove troverete anche molte altre collezioni proposte dalla ditta e tutti gli accessori bagno che potrebbero servirvi.

Ceramica Hidra
Pubblicata il 04/03/2014