Sanitari bagno>>Novecento la nuova linea di Pozzi-Ginori

Novecento la nuova linea di Pozzi-Ginori

Novecento la nuova linea di Pozzi-Ginori

E’ una nuova declinazione di funzione ed emozione la nuova linea di Pozzi-Ginori:
Novecento. Progettata da Antonio Citterio in collaborazione con Sergio Brioschi, in una serie coordinata, si inserisce con naturalezza negli ambienti dove il lusso non è ostentazione ma misura quotidiana del vivere.

Esplicita scelta progettuale, presentare un’articolata serie di prodotti che, all’insegna della continuità, offrano la possibilità di arredare uno spazio unico e irripetibile.

Questa collezione raffinata, con una vasta gamma di prodotti dal~a forte identità di ispirazione un po’ Art Decò ben si contestualizza nello stile del vivere contemporaneo. Novecento raggiunge l’apice della sua ricerca estetica nell’innovativa e rigorosa struttura in ottone, il cross, che rivisita la tradizionale area sottolavabo trasformandolo quasi in un pezzo d’arte minimalista.

L’utilizzo poi di materiali pregiati quali il palissandro e il legno laccato nero contribuiscono a far si che Novecento si presenti come una gamma unica: per stile e innovazione.

Le forme essenziali e geometriche dei sanitari e dei lavabi si fondono compiutamente con la voluta linearità dei mobili. Novecento si articola in (lavabi nelle misure di 70, 90 e 120 cm), sanitari a terra, sospesi e con cassetta. La linea si completa di specchi dotati di illuminazione, con e senza ante, che si qualificano per l’essenzialità del design, disponibili in tre diverse misure (60, 90 e 120 cm), da mobili che possono essere dotati, di gambe in legno, piedini in metallo, utili contenitori disponibili sia nel pregiato legno palissandro che in legno laccato nero. Ulteriore, prezioso elemento della linea Novecento è la vasca, che riprende anch’essa i materiali principali di questa serie, ovvero il palissandro e l’ottone cromato, per un particolare impatto visivo. La vasca è disponibile nella misura di 180 x 90 cm

Una gamma questa completa, che è dedicata a chi percepisce il valore delle cose e ama viverle nella loro perfetta armonia: una attitudine raffinata e sempre più diffusa che si esprime in tutte quelle scelte che testimoniano il nostro stile di vita.