Sanitari bagno>>Linee carezzevoli e sinuose per la collezione delle fate.

Linee carezzevoli e sinuose per la collezione delle fate.

Linee carezzevoli e sinuose per la collezione delle fate.

Nilo Gioacchini ha disegnato sanitari in ceramica bianca di ineguagliabile finezza e raffinatezza per arricchire il vostro bagno con elementi minimali e candidi.

Le forme morbide e particolarmente sobrie donano alla stanza da bagno un aspetto semplice ma nello stesso tempo di sano relax. La collezione prodotta da Hatria comprende un lavabo da 80 centimetri e vasi e bidet da scegliere nelle versioni sospese o a terra. Meraviglioso anche l'abbinamento di un mobile in noce o wegné con apposito cassetto.

Un magico mondo dove coccolarsi e regalarsi momenti comfort perchè la stanza da bagno anche se composta da linee semplicissime è l'ambiente della nostra abitazione dove rifugiarsi dopo stressanti giornate di lavoro ed è necessario che sia accogliente e regali sensazioni di puro piacere.

Nilo Gioacchini ha creato la sua collezione proprio tenendo conto di questo aspetto fondamentale dando modo di optare per la modernità di elementi sospesi per chi ama la contemporaneità o di quelli più classici a terra. Con questi sanitari morbidi e sinuosi, il linguaggio delle favole prende forma.

Hatria
Pubblicata il 18/06/2014