Sanitari bagno>>Cielo al Cersaie 2011

Cielo al Cersaie 2011

Cielo al Cersaie 2011

In occasione del Cersaie 2011, CIELO presenta i nuovi lavabi a colonna Amedeo disegnati da Karim Rashid. Alla base del nuovo progetto un concept progettuale inedito: due versioni di lavabo e di colonna, una ovale e una tonda.

La colonna freestanding è la protagonista della collezione: estremamente originale ed elegante, dalle forme affusolate e armoniose, come fossero plasmate dal flusso dell’acqua, si presenta come una scultura a tutto tondo, posizionabile su entrambi i lati, sia di taglio frontale sia laterale.

Altro elemento inedito è la bacinella (tonda o ovale in base alla colonna scelta), inserita all’interno della colonna che può essere installata, a proprio piacimento e in modo estremamente facile, anche in appoggio o semi incasso.

La bacinella sarà disponibile oltre che in bianco in un esclusivo decoro firmato da Karim Rashid.

Nella versione a colonna, basterà quindi estrarre la bacinella con un semplice gesto e sostituirla con un’altra per rinnovare l’immagine del proprio bagno. Oppure per una completa rivisitazione del proprio bagno la si potrà posizionare in appoggio o semi incassata.