Sanitari bagno>>Ideal Standard torna al Cersaie 2010

Ideal Standard torna al Cersaie 2010

Ideal Standard torna al Cersaie 2010

Ideal Standard torna, dopo un anno di assenza, all’edizione 2010 di Cersaie: un segnale forte, per riconfermarsi come brand di riferimento per chi vuole creare un ambiente bagno che rifletta pienamente l’idea personale di benessere e la propria personalità.

Novità di prodotto e un nuovo stand, per offrirsi come punto d’incontro per professionisti, stampa e visitatori, in un contesto dinamico e di dialogo su nuove proposte e sfide.

La nuova struttura è progettata dal designer internazionale Ronen Joseph, che da anni collabora con Ideal Standard con produzioni di successo come la serie di ceramiche Imagine e che Cersaie ha già premiato nel 2008 per lo stand Ceramica Dolomite.

Ideal Standard presenta al Padiglione 34 – Stand F14 le novità 2010 della Collezione Design: box doccia, lavabi e rubinetteria in linea con la filosofia del marchio di proporre prodotti dal design elegante e contemporaneo. Quest’anno poi lo stand Ideal Standard si arricchisce di momenti di relax e svago per coccolare i propri ospiti, offrendo loro una pausa di benessere per rigenerarsi dalle fatiche della fiera:

un’area relax riservata alla stampa (28-30 settembre, ore 10-18), con due postazioni massaggio per un veloce ma rivitalizzante massaggio a collo/testa/spalle, in collaborazione con due professionisti del benessere: Variér, azienda simbolo delle sedute ergonomiche, e AIFI, Associazione Italiana Fisioterapisti.

Ogni giorno alle 17, Mojito time, per salutarsi prima del rientro e gratificarsi dopo una lunga giornata di lavoro

In più, i nuovi cataloghi della Collezione Design, protagonista assoluta dello stand con i suoi grandi classici e le novità 2010, e una cartella stampa speciale, con un gift AVON, storica azienda leader nel settore della cosmesi, pensato per portarsi a casa un po’ di benessere.