Sanitari bagno>>Grandangolo di Hatria: più comfort e morbidezza al tu bagno!

Grandangolo di Hatria: più comfort e morbidezza al tu bagno!

Grandangolo di Hatria: più comfort e morbidezza al tu bagno!

Mai più angoli del bagno inutilizzati e invisibili.
La soluzione si chiama Grandangolo ed è la nuova linea firmata Hatria, una collezione in grado di ridurre gli ingombri, garantendo una perfetta fruibilità.
Punto forte di Grandangolo, le superfici in ceramica, che grazie al sistema easywarm, rendono la stanza da bagno confortevole, morbida, perfetta e rotonda.
Tra le new entry della linea, l’innovativo lavabo da 100 cm e quello da 150 cm, che non solo per le sue dimensioni, ma anche per il design, diventa il grande protagonista del bagno dei nostri tempi.

Ma non è tutto. Alla famiglia Grandangolo si aggiunge anche G-Top, il pianodi appoggio per lavabi che si caratterizza per l’impiego di piastrelle Marazzi: la continuità tra parete e piano d’appoggio è garantita, l’armonia dell’insieme è già storia.

Da G-Top a G-Wood, gli incantevoli mobili contenitori, ideati e progettati come “estensione” del sistema Grandangolo. Grazie all’adattabilità e componibilità dei tre elementi a disposizione (G-Wood 80 con anta in legno, G-Wood 50 con anta in legno e G- Wood 50 con anta in vetro bianco) è possibile dar vita a innumerevoli soluzioni d’arredo.
A G-Wood si aggiungo G-Box (caratterizzato dai fianchi in ceramica) e G-Full che dà vita ad un unico grande elemento in legno contenente vaso e bidet, apribile e nascondibile all’occorrenza.

Hatria
Pubblicata il 25/02/2011