Sanitari bagno>>Novita bagno 2013 Galassia e Marazzi

Novita bagno 2013 Galassia e Marazzi

Novita bagno 2013 Galassia e Marazzi

L’azienda Galassia come ogni anno è arriva con molte novità al tradizionale appuntamento fieristico del Cersaie 2012. L’azienda italiana ha imposto sul mercato da molti anni numerose collezioni che spaziano in una molteplicità di stili e forme che soddisfano ogni esigenza estetica e ogni tipo di design. La nuova collezione si chiama ERGO ed è disegnata da Antonio Pascale. E’ composta da un arredo bagno completo di lavabi e relativi mobili, sanitari, vasche, piatti doccia e accessori. Questa linea è ispirata alla natura e alle sue forme, ma soprattutto all’ergonomicità che essa contempla. Infatti ogni elemento della collezione nasce per andare incontro prima di tutto al bisogno di ognuno di noi di integrarsi con la natura e con i gesti elementari del nostro vivere quotidiano. La collezione ERGO ha nella sua filosofia, l’idea di rendere gli ambienti rilassanti e riportare il corpo e la mente allo stato naturale. Ecco quindi che tutti gli elementi di ERGO riflettono lo spirito della meditazione e del riposo, trasformando questa collezione nell’emblema di questo concetto.  La linea è completa di tutto: lavabi, sanitari e accessori, elementi che convivono armoniosamente nello spazio attorno, grazie ad una forma ovale e bombata, che ricrea un ambiente rilassante ed etereo, a misura d’uomo. La bombatura dei sanitari e dei lavabi si presenta come la caratteristica principale. Inoltre questi elementi sono allungati verso l’alto con una capienza interna davvero elevata.

Un’altra collezione di Galassia, presentata al Cersaie 2012, è ETHOS. Questa linea è stata rinnovata mantenendo al suo interno il giusto mix tra passato e moderno, gusto per il classico, passione per la contemporaneità.
ETHOS è in grado di dare atmosfere uniche al tuo bagno, trasformandolo in un ambiente elegante e confortabile.
Vero punto di forza di questa linea la combinazione perfetta tra forme e materiali: la purezza della ceramica bianca dona candore e raffinatezza a tutto l’ambiente circostante.
ETHOS, infatti, dispone di ogni componente, per arredare il bagno a 360 gradi: lavabi con mobili, vasche, sanitari originali, piatti doccia e lavelli.
L’alto design della collezione e la pulizia delle linee permette un matrimonio perfetto con ogni ambiente.
A caratterizzarne l’aspetto le forme morbide e ovattate, il gusto per il retrò e la lucentezza della ceramica nera.
 

Accanto a Galassia, anche la MARAZZI GROUP promette tante sorprese per i marchi MARAZZI, RAGNO e HATRIA.
Piastrelle e mobili, per dare al tuo bagno un nuovo aspetto, fresco e vitale.
Per i rivestimenti si parte con Nuance di Marazzi, una collezione di ceramiche lucide e dai colori accesi e luminosi: la disponibilità è di ben 8 colori.
L’amore per la semplicità e l’eleganza trova il suo culmine in Natural di Ragno: le piastrelle, realizzate in gres porcellanato, prendono ispirazione dalla pietra.
Atmosfere più dolci e delicate, invece, con Prestige, linea in cui predomina il raffinato contrasto tra il bianco e il nero.
Colore e vivacità, infine, lo dona Smart, un vero tocco di vita al tuo bagno e a tutta la casa.

Più spazio e funzionalità con Sliding wood system di Hatria: grazie all’assemblaggio di piccoli elementi permette un numero quasi infinito di soluzioni d’arredo.