Sanitari bagno>>Antonio Lupi sanitari

Antonio Lupi sanitari

Antonio Lupi sanitari

Sanitari Antonio lupi collezione Duetto

Roberto Lazzeroni ha firmato per Antonio Lupi la nuova ed innovativa collezione 'Il Bagno', un'eccellente sintesi tra linee classiche, eleganza e modernità.

La collezione si compone di una vasta gamma di prodotti: specchiere, rubinetteria, box doccia, lavabi, sanitari, vasche da bagno. Il tratto distintivo della nuova collezione è rappresentato dal costante richiamo alla 'Belle Epoque' e alla prima metà del Novecento. La sensazione trasmessa porta al ricordo del mondo dorato dell'alta borghesia del 'Secolo Breve', con il suo gusto per la raffinatezza, l'ebano e le linee sinuose.

Così, i sanitari Antonio Lupi sono al tempo stesso funzionali ed eleganti, capaci di trasmettere il proprio stile peculiare a tutta la casa. La linea 'Duetto' si inserisce alla perfezione nella collezione 'Il Bagno', completandola e consentendo di inserire in un contesto moderno la classicità e l'eleganza.

I sanitari della linea 'Duetto' sono installati a pavimento, presentandosi con la base squadrata e gli angoli smussati, che regalano morbidezza ed eleganza. Le misure del water e del bidet sono di 36x54x42 centimetri.