Sanitari bagno>>Sanitari Kerasan

Sanitari Kerasan

Sanitari Kerasan

Kerasan è una ditta produttrice di sanitari in ceramica di qualità pregiata, fondata nel 1960 e diventata leader con gli anni nel proprio settore.
L'azienda realizza bagni completi d'arredo su scala internazionale, producendo complementi d’arredo e accessori per bagni.
La produzione di sanitari per Kerasan non è fine alla richiesta del mercato o del singolo cliente, ma nasce per soddisfare la passione che da cinquanta anni caratterizza il nome di quest'azienda, con la quale ancora oggi produce articoli di grande qualità apprezzati in tutto il mondo.
La sede principale di Kerasan è sita a Civita Castellana (VT) in un complesso industriale che si estende su un’area di 14.000 metri quadri.
Kerasan si occupa dell'intero processo produttivo, dalla progettazione alla lavorazione e realizzazione, fino alla posa dei propri prodotti. Il ritmo produttivo di Kerasan conta le 1000 unità di ceramiche giornaliere, grazie alla tecnologia utilizzata per la modellazione delle ceramiche, che riduce i tempi semplificando i processi di realizzazione dei prototipi e successiva creazione degli stampi.
Kerasan investe molto sul design e sulla qualità del prodotto finale, richiamando note positive da parte del mercato nei confronti del marchio. L'azienda si impegna costantemente per rispondere alle esigenze di mercato, realizzando prodotti caratterizzati dalla loro qualità e innovazione, ponendo Kerasan sul podio delle favorite.

Kerasan sanitari: Collezione EGO

I prodotti della linea Kerasan sono suddivisi per collezioni che presentano caratteristiche uniche e particolari, per essere adattati a ogni tipo di ambiente e stile, riuscendo a soddisfare le esigenze di clienti e a interpretare i loro gusti personali.
Spigoli arrotondati in contrasto con linee rette, forme rettangolari semplici e versatili, rese pregiate dalla ceramica disegnata per Kerasan da Simone Anzellini, in sei diverse misure per adattarsi a tutti i tipi di bagni. Sono queste le caratteristiche della collezione EGO, che rendono unico un prodotto nato dall'estro e la creatività di professionisti e artigiani, per dare un tocco originale alla vostra casa.
Tutti i modelli della collezione EGO sono disponibili nella versione in appoggio o sospesa e la grande scelta di varie misure li rende la soluzione perfetta per tutte le esigenze di costruzione, poca disponibilità di spazio che richiedono adattamento e personalizzazione o semplicemente dare un nuovo tocco di modernità al vostro bagno.
Kerasan offre nella collezione EGO un'ampia scelta di lavabi, vasi e bidet di diverse misure, per essere adattati a bagni di piccole, medie e grandi dimensioni, dando la possibilità ai clienti con diverse esigenze di spazio, di potersi comunque affidare alla qualità che l'azienda offre.
lavabi della collezione EGO sono disponibili nelle misure di 50, 60, 70 e 90 cm, installabili con appoggio su colonna sotto lavabo o in sospensione.
vasi e i bidet EGO con le loro linee squadrate e i bordi arrotondati, offrono la loro eleganza nelle misure 46 e 53 cm e possono essere acquistati singolarmente oppure in abbinamento e personalizzati con complementi unici e cassettine per lo scarico.
La disponibilità di modelli in diverse misure è un elemento di grande aiuto per sfruttare al meglio gli spazi a disposizione. Si può valorizzare un bagno già grande come quello padronale, per dare all'ospite la sensazione di trovarsi in un ambiente ancora più grande e accogliente, mentre per chi avesse a disposizione spazi ristretti o volesse arredare in modo raffinato un bagno di servizio con dimensioni solitamente più contenute, potrà scegliere i modelli salva spazio i quali rappresentano un'ottima soluzione per guadagnare centimetri preziosi.

sanitari Ego

Sanitari kerasan Ego

sanitari sospesi Ego

Sanitari sospesi Ego

Sanitari Kerasan Un marchio tutto italiano

Kerasan sa da dov'è nata la passione per quello che fa e la mantiene viva producendo in Italia. Ogni singolo pezzo della linea Kerasan è pensato, progettato e costruito in territorio italiano, mantenendo le tradizioni che hanno fatto grande l'azienda, resa sempre più all'avanguardia dall'utilizzo delle più avanzate tecnologie di settore.
Ciò che rende Kerasan una grande azienda è la scelta delle sue ceramiche per la realizzazione dei sanitari, che sono delle vere e proprie opere d'arte, pezzi di design esclusivi, ma al tempo stesso funzionali, che riscriveranno lo stile del vostro bagno.
Il percorso di produzione di Kerasan interamente italiano è garanzia di qualità, segno distintivo di questa azienda che mostra in questa sua scelta, tutto il rispetto verso il cliente, che sa di poter scegliere un prodotto di qualità, garantito e duraturo.
Realizzazione dei prototipi studiata e accurata, costruzione di pezzi unici con materie purissime e di altissima qualità, l'utilizzo della più avanzata tecnologia in fase di progettazione e controlli di qualità minuziosi: questi sono gli elementi che garantiscono al cliente un prodotto eccellente, sicuro e affidabile e soprattutto certificato, tracciabile e conforme alle norme europee che disciplinano il settore.

Pubblicata il 19/06/2018