Sanitari bagno>>Villeroy & Boch, il nuovo aspetto del bagno

Villeroy & Boch, il nuovo aspetto del bagno

Villeroy & Boch, il nuovo aspetto del bagno

Arrotondato, quadrato o rettangolare? A te la scelta con Subway 2.0, il nuovo lavabo di casa Villeroy & Boch: undici modelli rettangolari - con vasca singola o doppia - e sei dimensioni diverse per i lavabi arrotondati.
Ma non finisce qui. Ad ogni lavabo è possibile, infatti, abbinare il sanitario Subway 2.0 più adatto e al passo con le nuove tecnologie, dotato di innovativi sistemi di montaggio a parate Suprafix: il fissaggio è così totalmente invisibile dall’esterno.

Villeroy & Boch è in grado di soddisfare ogni esigenza e gusto, senzarinunce.
Ed sulla stessa linea di pensiero di Subway 2.0 che nascono i nuovi lavabi Loop d’appoggio, nell’accattivante tonalità Espresso, in un’innovativa versione da semi-appoggio minimale ed essenziale. Come funziona? Il lavabo viene inserito solo in parte nel piano d’appoggio, senza assolutamente pregiudicare la capienza di un lavabo tradizionale.

Ancora sorprese con Villeroy & Boch e la collezione Memento, un’elegante versione bianca per gli amanti delle linee pure ed essenziali.
Tutti i lavabisono disponibili anche con una innovativa finitura, Ceramic Plus (brevetto Villeroy & Boch), in grado di agevolare la manutenzione dei sanitari con minimo impegno per la pulizia e un ridotto uso dei detersivi.
Dai lavabi alle docce, fino ad arrivare alle vasche da bagno con Wellness e la nuovissima collezione Squaro: la vasca rettangolare è dotata di un pannello United e di un sistema idromassaggio invisibile Jets, dotato di bocchette a scomparsa a filo superficie (sia ad acqua per le pareti, che ad aria per il fondo).
La vasca può essere angolare o esagonale e caratterizzata da uno stile lineare ed essenziale.
Alla vasca da bagno si affianca la doccia Squaro Superflat Colorline (in “tinta” con le piastrelle) – già premiato su scala internazionale – disponibile in grigio, crema, marrone e antracite.
Uno dei punti di forza della doccia Squaro è senza dubbio l’installazione a filo pavimento, che oltre ad essere esteticamente accattivante è sicura grazie all’assenza di pericolosi bordi.
Vasca e doccia sono realizzati in Quaryl®, una miscela sintetica (che oltre a permettere forme eclettiche e confortevoli, mantiene la temperatura ideale dell’acqua) brevettato dalla stessa Villeroy & Boch.