Saune e bagno turco>>Wellness a 360° per Glass

Wellness a 360° per Glass

Wellness a 360° per Glass

Glass, importantissima realtà nel settore dell'arredo bagno, ha presentato i suoi nuovi prodotti, tutti rigorosamente caratterizzati dal fatto di essere fabbricati con materie prime di elevata qualità e di essere 'Made in Italy'.

I nuovi prodotti proposti da Glass sono Noor Steam, Sofa, Quasar, Home Sweet Home, Pasodoble.
Noor Steam è un prodotto unico, che sintetizza in un unico elemento pulizia formale e vivibilità proprie di una doccia con il piacere di un bagno turco.

Noor Steam si converte in un angolo destinato al relax per rigenerare mente e corpo.
Ora la collezione è disponibile sia con porta a battente, sia con porta scorrevole.
Sofa è una vasca in colore bianco lucido, in Mineral Lite con struttura portante in legno, destinata a tutti coloro che vogliono riscoprire la vasca da bagno. Caratterizzata per il suo stile marcato, punta a riconquistare tutti coloro che nel corso degli anni avevano abbandonato la vasca da bagno. 

Quasar è una nuova ed innovativa gamma di piatti doccia, costruiti su misura in un materiale composito ad alta resistenza di ultimissima generazione.
La finitura superficiale assicura la gradevolezza al tatto, la facilità d'installazione e la semplicità nella pulizia. I pannelli di rivestimento murale completano la gamma.

Home Sweet Home è frutto della partnership tra Glass e lo studio Meneghello-Paolelli Associati. HSH è uno spazio sauna con facciata in cristallo e tetto spiovente.

Pasodoble è il nome con cui si indica un progetto composto da cinque spazi differenti, ognuno dei quali propone un proprio percorso benessere, con funzionalità differenti ma complementari.

Glass 1989
Pubblicata il 16/05/2014