Termoarredo>>Dalle onde del mare arriva il radiatore Blow

Dalle onde del mare arriva il radiatore Blow

Dalle onde del mare arriva il radiatore Blow

Il celebre designer francese Jean-Marie Massaud ha dato una nuova veste ai radiatori e ispirandosi alle onde del mare ha creato Blow. È il corpo scaldante più innovativo che attualmente si trova sul mercato. Massaud ha collaborato con i brand più prestigiosi come la Lancome e la Renault e grazie alla sua esperienza ha dato vita ad un prodotto dalla linea armonica e a ondulazioni delicate della materia capaci di creare giochi di rifrazioni colorate.

 Bowl è un complemento d’arredo di classe che ben associa l’eleganza alla funzionalità tipica delle ultimi ritrovati tecnologici nel campo del riscaldamento domestico. Questi radiatori possono essere ubicato ovunque e riescono a dare all’ambiente un valore aggiunto sia per estetica che per le elevate prestazioni termiche.

 Bowl ha conquistato nel 2012 l’assegnazione del Red Dot Design Award, il premio più prestigioso a livello mondiale nel settore del design. 30 esperti lo hanno ritenuto migliore rispetto ad altri 4.500 prodotti proposti da varie aziende.
 Il radiatore Bowl è realizzato in acciaio inossidabile lucidato e può essere istallato a seconda delle proprie esigenze in verticale o in orizzontale.

Cordivari
Pubblicata il 11/12/2013