Termoarredo>>Radiatore Roads di Cordivari

Radiatore Roads di Cordivari

Radiatore Roads di Cordivari

Voglia di avere una casa calda e ben riscaldata, sopratutto nelle giornate invernali più fredde? Se si appartiene a questa categoria di persona, il radiatore Roads Cordivari è quello che fa al caso proprio: disponibile in oltre ottanta colorazioni, questo particolare radiatore è in grado di esser l'oggetto che fa al caso proprio per poter riscaldare le proprie ambientazioni.

 Il radiatore, dalle dimensioni di un metro e venti per mezzo metro, è in grado di adattarsi ad ogni stile: grazie alla sua semplicità infatti, il radiatore riesce ad essere un oggetto perfetto sia per le case con un arredamento di tipo moderno, sia per le case che magari tendono ad essere leggermente più classiche nello stile.

 Con un corpo realizzato interamente in alluminio, il radiatore si presenta con uno stile unico, in quanto l'oggetto è realizzato con una grandissima cura nei dettagli, e le sue dimensioni gli consentono di esser inserito in ogni tipo di stanza, anche in quelle più piccole.
 Mariano Moroni quindi ha dato il meglio di sé per disegnare questo modello: i clienti che lo acquisteranno non potranno far altro che esserne soddisfati, e grazie ad esso, il freddo gelido è solo un vecchio ricordo.