Termoarredo>>Versatili e funzionali i nuovi termoarredo di Caleido

Versatili e funzionali i nuovi termoarredo di Caleido

Versatili e funzionali i nuovi termoarredo di Caleido

Versatilità e funzionalità sono le parole d'ordine che definiscono i nuovi termo arredi prodotti dalla ditta Caleido, presentati in anteprima in occasione di Cersaie 2014.

La collezione si apre con la soluzione Shine, un radiatore che si propone come emblema della fusione tra tecnologia e creatività, in quanto l'illuminazione brillante e coinvolgente dell'elemento è creata attraverso un innovativo sistema a LED. Nella collezione classica si introduce Caesar, uno scalda salviette realizzato in ottone e ispirato a forme sicuramente classiche e di grande prestigio. Lo stile innato dell'elemento si accresce di particolarità grazie alla possibilità di definire le finiture, mediante proposte ramate, bronzee, cromate e dorate. Trattandosi di un elemento modulare, Caesar offre uno sviluppo in altezza particolarmente infinito e si propone quindi come un elemento adatto alla definizione di ambienti dalle diverse proporzioni.

Sulla scia delle proposte classiche si inserisce Cardellino, un sistema che a piacere può presentarsi singolo, doppio o triplo. Si tratta un radiatore composto da tubi orizzontali, contraddistinti da una forma piatta e quindi estremamente leggera ed elegante. Classica è la proposta di Pavone, uno scalda salviette asimmetrico dai tratti sobri e dalle ricercate caratteristiche tecniche. La collezione delle novità Caleido si conclude con Shelf 35, un radiatore multifunzione e porta salviette che presenta una comoda quanto intelligente disposizione a ripiani, proposto su richiesta con l'aggiunta di pratiche mensole realizzate in corian.

Caleido
Pubblicata il 28/10/2014