Termoarredo>>Cosa possono avere in comune il parco naturale del Bryce Canyon, nello Utah, e un radiatore da mettere in casa?

Cosa possono avere in comune il parco naturale del Bryce Canyon, nello Utah, e un radiatore da mettere in casa?

Cosa possono avere in comune il parco naturale del Bryce Canyon, nello Utah, e un radiatore da mettere in casa?

La risposta è: il radiatore d’arredamento BRYCE, che non a caso porta il nome del famoso gesso eroso del parco statunitense servito da ispirazione per caratterizzare un design unico, originalissimo, elegante e già premiato da diversi riconoscimenti. Il Bryce è il primo radiatore in alluminio, di design, prodotto dalla’azienda Vasco, che ha deciso in questo modo di intraprendere un ampliamento della propria gamma con Bryce Plus, una linea di prodotti che strizza decisamente l’occhio al futuro.

La chiave del successo di questa gamma di radiatori è lo stretto legame tra tecnologia e design, uniti in una combinazione che garantisce un guadagno di potenza termica fino al 30%, senza nulla togliere a livello di impatto estetico. Bellezza, quindi, da un lato, e attenzione al risparmio dall’altro, visto che i prodotti Bryce Plus garantiscono una gestione dell’energia ottimale, ottimizzando il rilascio di calore e risultando perfetti anche per sistemi a bassa temperatura