Termoarredo>>Portasalviette a parete Tavoletta

Portasalviette a parete Tavoletta

Portasalviette a parete Tavoletta

Antrax it rivoluziona il concetto di porta salviette, avvicinandolo allo stile industrial e regalando al bagno un senso estetico infinitamente elegante. Ciò avviene grazie a Tavoletta, un sistema di porta salviette a parete realizzato mediante una singola piastra disponibile in quattro diverse dimensioni.

Tavoletta nasce come un elemento d'arredo satellite di Tavola, il porta salviette più grande della linea, ma la sua natura eclettica lo introduce nei locali più piccoli con la massima semplicità e il suo potere stilistico lo rende un elemento abile nel decorare da solo ogni tipologia di bagno.

Tavoletta può fungere sia da porta salviette se viene montato in versione orizzontale, ma anche da porta accappatoio se installato con modalità verticale. Grazie all'intelligente sistema di montaggio 'nascosto', l'elemento acquista una funzione versatile e non occupa spazi aggiuntivi.

La sua applicazione può essere multipla e, in questo caso, Tavoletta riesce a decorare e a scaldare gli ambienti piccoli fungendo da termo arredo.

Tavoletta può, infatti, essere accessoriato con un sistema di piastra elettrica che funziona con bassissimi consumi, per cui può offrire la funzione di scalda salviette oppure di scalda accappatoio offrendo uno stile sobrio quanto elegante alla totalità dell'ambiente.

Antrax
Pubblicata il 26/02/2015