Termoarredo>>Antrax arreda con i suoi radiatori un casale dell'800

Antrax arreda con i suoi radiatori un casale dell'800

Antrax arreda con i suoi radiatori un casale dell'800

Antrax IT radiators & fireplaces è un'azienda giovane e dinamica che in pochi anni è riuscita a diventare una tra le maggiori protagoniste del settore del riscaldamento. Antrax IT produce radiatori e caminetti e deve il suo successo agli elevati standard di qualità derivanti da tecnologie produttive d’avanguardia e, non meno importante, alle numerose collaborazioni strette con designer del calibro internazionale di Francesco Lucchese, Andrea Crosetta, Massimo Iosa Ghini, Matteo Thun, Peter Rankin, Dante O. Benini e Luca Gonzo che hanno firmato altrettante collezioni del brand.

Un esempio dell'eleganza e del valore aggiunto che possono conferire i radiatori e termoarredi Antrax IT è dato dalla ristrutturazione di un antico casale risalente al 1850 situato nel quartiere gotico medievale di Pals, nella contea di Baix Empordà a Girona, poco distante dalla Costa Brava. In questa suggestiva cornice è possibile ammirare il legame armonioso tra presente e passato. Il casale, con due piani di circa 400 metri quadrati l'uno, si affaccia su un terreno di due ettari e mezzo ed è stato totalmente ammodernato rispettando i più attuali criteri di sostenibilità ambientale. Gli interni, caratterizzati da ampi spazi e soffitti alti con travi a vista, sono separati solo dove è strettamente necessario e hanno mantenuto tutti i dettagli architettonici tipici delle cascine di quel periodo.

Gli arredi eleganti e ricercati non hanno snaturato minimamente l'anima country del casale. Nel salone principale è possibile ammirare "Bubble" di Antrax IT il modernissimo caminetto in acciaio al carbonio che oltre a riscaldare riesce ad enfatizzare l'atmosfera anche in uno spazio living di altri tempi grazie ad una struttura a focolare aperto e alla forma originale che ricorda quella di una bolla appunto.

Antrax IT radiators & fireplaces crea numerosi complementi di arredo che si integrano perfettamente sia in contesti moderni che rustici ed hanno la prerogativa di essere belli anche quando sono spenti.

I radiatori e i camini Antrax IT sono la soluzione ideale per tutte le ristrutturazioni anche le più complesse e sofisticate.