Termoarredo>>Brandoni radiatori: idee in fermento verso mce 2010

Brandoni radiatori: idee in fermento verso mce 2010

Brandoni radiatori: idee in fermento verso mce 2010

Brandoni ha iniziato il conto alla rovescia per la più importante Fiera Internazionale nel settore del riscaldamento, delle rinnovabili e del condizionamento.

In occasione di Mostra Convegno Expocomfort 2010, l’ avvenimento dell’anno in cui non basta esserci ma è necessario lasciare il segno, l’azienda di Castelfidardo, nota per la produzione di radiatori d’arredo, “riscalderà” lo stand con  uno dei suoi nuovissimi prodotti di design: il geniale termoarredo AkkA .

Caratterizzato da una forma semplice e da linee concrete, solide e compatte, il nuovo radiatore ben si adatta agli ambienti moderni ed essenziali. La cover, realizzata su lamiera in acciao, permette,  grazie a due pratiche fessure, di appoggiare comodamente l’asciugamano.

Il design del modello AkkA  è in grado di completare l’ambiente a 360°, rendendolo adatto all’arredo non solo del bagno ma anche della zona living o della cucina,

Disponibile in tre diverse altezze (750mm, 1150mm e 1750mm) AkkA ha una larghezza standard di 500mm. Infine, le numerose finiture della cover (sempreverde, stellato, skin oro, skin argento, skin platino e anticato)  consentono di personalizzare il radiatore a seconda del proprio gusto.