Termoarredo>>Con master equilibrio tra estetica e resa calorica

Con master equilibrio tra estetica e resa calorica

Con master equilibrio tra estetica e resa calorica

Un prodotto personalizzabile, adattabile sia come termoarredo che come scaldasalviette, che offre un equilibrio ottimale tra estetica e resa calorica. E' Master di KDT (K Delta T), azienda friulana con sede a Coseano (Ud).

Uno scaldasalviette realizzato in alluminio, senza saldature, disponibile nelle varianti rubino, morione, smeraldo, zaffiro, crystal, quarzo, silver e onice.

La serie coniuga al meglio l’eccellenza tecnica con l’armonia delle forme e, di certo, non passa inosservata. Versatile pur mantenendo la sua originalità, la linea Master è caratterizzata da un’alta personalizzazione. Oltre alle due dimensioni standard, infatti (1,165 metri e 1,795 metri), Master può essere disegnato a piacimento, non solo nelle dimensioni, ma anche nel ritmo (la posizione degli spazi) e negli abbinamenti di colore.

Le grandi rese in piccoli ingombri, rendono il Master adatto anche ad ambienti ampi e difficili da riscaldare.

Non solo Master, ma l’intera gamma dei prodotti KDT (K Delta T) è caratterizzata dalla semplicità e dal senso per le proporzioni. Infatti, sono gli unici radiatori in alluminio senza saldature, capaci di adattarsi perfettamente sia all’ambiente bagno sia ad un qualsiasi altro contesto. Inoltre, l’assenza di saldature permette di offrire soluzioni di colore totalmente innovative, all’insegna dell’assoluta personalizzazione.

K Delta T, inoltre, non si è limitata ad una ricerca estetica, ma ha sviluppato le sue linee di prodotti orientandosi alla funzionalità, alla facile fruibilità quotidiana e al risparmio energetico.