Termoarredo>>Progress Profiles nuovi sistemi per vivere il bagno

Progress Profiles nuovi sistemi per vivere il bagno

Progress Profiles nuovi sistemi per vivere il bagno

Comfort, innovazione e design sono le parole d'ordine di Cersaie 2016, la fiera internazionale della ceramica per l'edilizia e l'arredobagno. Tra le aziende protagoniste spicca la Progress Profiles, nata nel 1985 e sviluppatasi da allora fino ad assumere un profilo di importanza internazionale. La Progress Profiles presenta soluzioni all'avanguardia in grado di migliorare le condizioni di comfort da garantire nell'ambiente bagno. 

Prodeso Heat è un sistema di riscaldamento a pavimento, ideato per ridurre i costi di installazione, le dissipazioni di calore e gli sprechi energetici. L'installazione richiede un giorno e può essere eseguita anche su di un pavimento pre-esistente. Il risparmio è garantito dalla rapidità con cui il calore viene ceduto all'aria e dalla presenza di un termostato. 

Proshower System è invece una canalina di raccolta dell'acqua in acciaio e di forma lineare. La modularità ne consente il montaggio in serie e l'adattamento a lavabi e docce di forma e dimensioni diverse. Infine Profoil è una membrana in polietilene elastico proposta per l'impermeabilizzazione da eseguire prima di applicare i rivestimenti in bagno.