Termoarredo>>Radiatore elettrico Evo

Radiatore elettrico Evo

Radiatore elettrico Evo

Evo di Deltacalor è un radiatore che si propone di apportare comfort e accoglienza negli spazi abitativi, grazie ad una resistenza realizzata in steatite, preziosa pietra naturale grazie ad una ripartizione del calore ottenuta mediante un raffinato sistema tecnologico interno.

Evo si propone di agire in modo intelligente nel suo funzionamento, grazie al sistema di rilevamento automatico delle persone che comprende quando è arrivato il momento di riscaldare o raffreddare in modo coerente l'ambiente per innalzare il comfort abitativo. Il tutto non richiede operazioni da parte degli abitanti, perché il sistema Evo è completamente automatico e programmabile in ogni suo singolo aspetto e funzione.

Grazie al rilevatore di presenza, viene infatti ridotta la temperatura all’interno del locale fino 2°C, per poi riportarla a condizioni ottimali in modo automatico una volta che gli abitanti o gli ospiti entrano nell'ambiente. In questo modo Evo propone un risparmio delle risorse pari al 25%, nonché sa offrire un design esteticamente accattivante, realizzato mediante un corpo in alluminio dalla fattura snella e indubbiamente piacevole