Termoarredo>>Scaldasalviette Lobello

Scaldasalviette Lobello

Scaldasalviette Lobello

Lo scaldasalviette Lobello, firmato dall'azienda Antrax IT e presentato al Salone del Mobile di Milano 2016, è un elemento allo stesso tempo utile ed innovativo.

Realizzato completamente in materiali riciclabili, è formato da una barra in acciaio su cui sono adagiati fogli di metallo che fungono da appoggio per salviette ed asciugamani. Il design è ricercato ed originale, ma anche sobrio ed essenziale: gli strati in metallo sono poggiati sulla maniglia in modo da assumere una particolare forma, che ricorda quella di un libro semi aperto e che diventa particolarmente funzionale per un'asciugatura rapida ed efficace.

La grande varietà di colori in cui è possibile scegliere i singoli componenti consente di personalizzare lo scalda salviette in infiniti modi ed abbinarlo perfettamente ad arredi di ogni tonalità. Alimentato elettricamente, ha una potenza di 130 Watt che garantisce un'ottima resa in termini di riscaldamento pur riuscendo a ridurre sensibilmente i consumi energetici.

Lo scaldasalviette Lobello è firmato dal designer Andrea Crosetta ed ha dimensioni compatte, risultando pratico e di minimo ingombro anche in stanze da bagno di piccola metratura.

Antrax
Pubblicata il 25/02/2016 17:49:18