Termoarredo>>Un’idea per la seconda casa? Il monoblocco Pianoforte

Un’idea per la seconda casa? Il monoblocco Pianoforte

Un’idea per la seconda casa? Il monoblocco Pianoforte

Compatto, capiente, poco ingombrante e praticissimo. Il bagno riscopre il mobile monoblocco che può risolvere molte situazioni d’arredo. PianoForte è la proposta Stocco per un appartamento giovane o per una casa fuori città.

Il bagno al mare o in montagna, un appartamento in città con poco spazio? Non si rinuncia alla praticità ed alla capienza con PianoForte.

In una larghezza di soli 105 cm, PianoForte racchiude tanto spazio: la sua forma accattivante, asimmetrica ma avvolgente, ricorda una tastiera. In verità, il nome si deve all’utile piano d’appoggio che si sviluppa a destra o a sinistra del lavabo. È, questo, un piano “Forte”, una superficie di grande praticità e servizio, che misura 22x48 cm, per appoggiare o avere subito a portata di mano gli oggetti più necessari.

Un piano di così forte utilità si abbina ad una base tanto compatta quanto capiente. Misura L105 cm x P48,5 cm ed è disponibile in versione destra o sinistra. Il mobile è realizzato in due altezze:

H43 con grande cassettone centrale o H59 cm con due cassettoni, sempre ad estrazione totale. Sotto al piano d’appoggio del lavabo si cela anche un pratico portaoggetti per disporre di ancor più spazio.

PianoForte è abbinato al lavabo in Mineralmarmo molto ampio, fornito in tutti i colori laccati lucidi, opachi, fluo, iridescenti, metallizzati e legni della palette Stocco 2011.

PianoForte è stato disegnato da Edoardo Rognoni in collaborazione con Ricerca & Sviluppo Stocco.