Accessori bagno>>Accessori bagno di Hidra ceramica collezione Piano

Accessori bagno di Hidra ceramica collezione Piano

Accessori bagno di Hidra ceramica collezione Piano

Anche nell'arredo bagno, gli accessori si presentano come fondamentali per rendere un ambiente più funzionale, accogliente ed esteticamente piacevole. Lo sa bene Hidra Ceramica, brand Made in Italy molto apprezzato sia in patria che all'estero, che agli accessori da bagno dedica la collezione Piano.

 Si tratta di un insieme di elementi perfetti per portare in questa stanza così speciale della casa un sapiente mix di comodità e grande stile.
 Piano è composta da un gancio, un porta rotolo, un porta asciugamani ed una mensola porta scopino: tutti sono realizzati in ceramica bianca ed ottone e sono disponibili in varie misure, per permettere ad ogni cliente di trovare l'accessorio perfetto per spazi di ogni dimensione.

 Lo stile di questa collezione è minimale e punta a dare un tocco di raffinatezza agli accessori più utilizzati in bagno, rendendoli speciali ed eleganti senza nulla togliere all'aspetto pratico che resta pur sempre il punto di forza di tutti gli elementi di Piano.
 La particolarità di Piano, così come il nome stesso suggerisce, sta nell'aver inserito in ognuno di questi accessori un piano in ceramica che funge da mensola e sovrasta l'elemento in ottone. Questo per render più completo ogni elemento e dare un senso di continuità rispetto ai sanitari cui gli accessori della collezione Piano vengono affiancati.

 Dal punto di vista estetico, grazie alla sua estrema semplicità e linearità, Piano si presta ad arredare ogni tipo di bagno, da quello di gusto classico a quello di stampo più moderno. Ecco che la collezione di accessori firmata dall'italiana Hidra Ceramica si rivela anche molto versatile e pronta a far fronte ad ogni tipo di richiesta estetica.

 Piano può essere abbinata con tranquillità agli altri prodotti dell'ampio catalogo di Hidra Ceramica oppure utilizzata per rinnovare un bagno già esistente senza stravolgerlo completamente: spesso cambiando solamente gli accessori, le tende ed il tappeto, infatti, è possibile dare una luce nuova al vecchio bagno senza dover sostenere grosse spese o effettuare alcun tipo di lavoro strutturale.