Arredo Bagno>>Anteprima cersaie 2011: Stocco

Anteprima cersaie 2011: Stocco

Anteprima cersaie 2011: Stocco

Stocco presenta Linea09: lo standard è bandito dallo spazio bagno. Viva la creatività!

Come sempre, grandi novità attendono i visitatori dello stand Stocco a CERSAIE 2011.

Specchi innovativi, nuove lampade, vasche originalissime e, soprattutto, due nuove collezioni.

In anteprima, ecco un’anticipazione su Linea09.

Grandi novità Stocco a CERSAIE 2011. Come d’abitudine, l’azienda di San Giorgio in Bosco (PD) sarà presente a questo importante appuntamento del mondo dell’arredobagno e della ceramica, con alcune eclatanti novità. Specchi innovativi, nuove lampade, vasche particolarissime, evoluzioni della linea Origami;  soprattutto, due nuove collezioni arredobagno. Tra queste, Linea09, di cui anticipiamo alcune news.

Linea09 è una collezione estremamente versatile, adatta a qualsiasi spazio bagno, che fa della qualità e della personalizzazione i suoi punti di forza. Composta da una serie di mobili “monoblocco”, con lavabo e top integrati in Mineralmarmo, realizzati nelle misure più adatte allo spazio bagno (L 70, 90 o 105 cm, H e P 48cm) Linea09 offre comodi cassettoni o pratiche ante “premi-apri”.  Inoltre, é abbinabile ad una serie di pensili, lampade e specchi a filo lucido che completano la collezione.

La struttura del mobile è realizzata con fianchi in MDF di ben 18 mm di spessore (di cui 9 mm a vista, da qui il nome), completamente laccati (interno ed esterno) nei colori grigio ferro o bianco opaco. La cornice a vista di 9 mm (sempre 18mm di spessore totale), laccata interno ed esterno, prosegue anche sul fondo del mobile. A questa struttura, a seconda della larghezza scelta (70, 90 o 105 cm) possono essere abbinati fronti a doppia anta o cassettoni o, nel caso del mobile L 105 cm, anche anta e cassettone insieme.

Il capiente lavabo e top integrato in Mineralmarmo nella larghezza 70 cm è disponibile in posizione centrale; invece, nelle larghezze 90 e 105 cm il lavabo è posizionato a destra o a sinistra del mobile per poter utilizzare il comodo piano d’appoggio di 25 cm nella versione L 90 cm, di ben 40 cm nella versione L 105 cm. La funzionalità del lavabo è completata dalla leggerezza della linea del top, anch’essa molto sottile, in modo da farne risultare una cornice perfetta in cui incastonare il mobile prescelto.

Giocare con i colori e le finiture: ecco la grande versatilità di Linea09. Ante e cassettoni possono essere in MDF laccato bianco opaco o grigio ferro opaco come i fianchi ed il fondo, oppure possono essere laccati in tutti i colori della palette Stocco.  Ed in questo caso, sta al cliente finale sbizzarrire la fantasia! Abbinando ai fianchi, ante e/o cassettoni di colori o finiture diverse, si ottengono soluzioni molto personali, che esaudiranno qualsiasi gusto. Ad esempio, nel caso del mobile L 105 cm, si può persino realizzare l’anta in un colore ed il cassettone in un altro! Inoltre, é disponibile la finitura legno in pannello nobilitato di altissima qualità, idrorepellente.

Infine, come accessorio optional, la maniglia porta-asciugamano può essere cromata o verniciata in alcuni colori Fluo della palette Stocco.

Insomma, con Linea09, ogni mobile non sarà mai uguale all’altro ed il consumatore avrà a disposizione una soluzione veramente personalizzata, a misura della sua creatività.