Arredo Bagno>>Stocco presenta Rilievo

Stocco presenta Rilievo

Stocco presenta Rilievo

La collezione arredobagno modulare per eccellenza: un nuovo lavabo dal disegno elegantissimo, abbinato ad un mobile arredobagno dalla linea minimal, disponibile con basi portalavabo L 70, 90, 105 e 120 cm.

Rilievo è una collezione modulare, nel più puro stile Stocco.

È la nuova linea di arredobagno Stocco, abbinabile ai tanti moduli con spalla 48 cm presenti nel catalogo: basi con cassetti, cassettoni e ante, colonne ed elementi.

Caratterizzata da due altezze (H 48, H 64 cm) e ben quattro larghezze per le basi porta lavabo (L 70, 90, 105, 120 cm) Rilievo offre grande cassettone ad estrazione totale, con pratico cassetto interno, nell'altezza 48 cm oppure due capienti cassettoni, sempre ad estrazione totale, per l'altezza 64 cm.

Caratteristica peculiare del lavabo Rilievo è il fatto che può essere posizionato, oltre che al centro della base portalavabo, alla sua destra o sinistra permettendo in questo modo la creazione di un pratico ed ampio piano di servizio.

Come è tipico di tutti gli arredi Stocco il mobile Rilievo è dotato di maniglione porta-salviette ergonomico, realizzato su disegno esclusivo Stocco.

Disponibile in tutti i colori della palette Stocco 2010 Rilievo presenta un nuovo lavabo in Cristalplant® dal disegno raffinatissimo: una linea leggera che solca la superficie lattea del top integrato e si solleva elegantemente, come un rilievo, appunto, segnando i contorni del lavabo.

Il nuovo lavabo è disponibile anche in versione vetro (sia extrachiaro sia antimpronta) nei tanti colori della palette Stocco 2010 ed è molto capiente nel bacino: nella versione vetro la profondità interna del lavabo è 14 cm; nella versione Cristalplant® la profondità interna è di 11 cm.

Rigorosa eppure vezzosa, grazie all’elegante lavabo, Rilievo è un vero pezzo minimal-chic.