Arredo giardino>>Piscine>>Piscina in travertino

Piscina in travertino

Piscina in travertino

La piscina interrata in travertino è la soluzione ideale per chi vuole realizzare uno spazio ricreativo all'aperto che abbia fascino e stile.

Il colore delicato del travertino può essere inserito in qualsiasi contesto. E' un materiale particolarmente resistente alle intemperie ed è destinato durare a lungo nel corso degli anni.

La piscina interrata in travertino può essere installata nel vostro giardino, in una piazza o dove preferite a seconda delle proprie personali esigenze.

La piscina ha una forma trapezoidale classica. Questo materiale consente una semplice pulizia e una manutenzione sia ordinaria che straordinaria estremamente semplice.
 

Indalo piscine: progetti innovativi e personalizzati diretti a creare piccoli angoli di paradiso.

Indalo piscine è un’azienda che si occupa di progettare e realizzare piscine private e pubbliche, realizzate con materiali innovativi e con tecnologie costruttive d’avanguardia. Nata nel 1998 come azienda di servizi, due anni dopo ha esteso la sua attività alla ideazione e costruzione di piscine su misura, divenendo famosa per la cura e la qualità delle sue opere. Con sede in provincia di Siena, Indalo Piscine, oggi offre i suoi servizi in tutta Italia, mettendo a disposizione la sua pluriennale esperienza nel settore per dare vita a soluzioni personalizzate in base alle esigenze del cliente. Piscine interrate, in cemento armato, prefabbricate, tante le alternative proposte per trasformare ogni giardino o luogo pubblico o privato in una piccola oasi di benessere.