Industrieceramiche.com
Aparici
Aparici
Ctra Castellon/alcora K12
Alcora-castellon
12110
Tel: 0034 964701010
Fax: 0034 964328337
Visualizzazioni: 11513

Aparici

La ditta spagnola Ceramicas Aparici, dislocata a Alcora, a Castellon de la Plana, si propone con un brand spagnolo di fama internazionale, operante nel settore dei rivestimento e dei pavimenti in ceramica.

L'azienda nasce nel 1961 in un distretto spagnolo famoso per la produzione ceramica, dove l'arte e la produzione sono radicate alla storia della regione e si fondono meravigliosamente con le tradizioni colturali del luogo. L'azienda si componeva di soli 8 operai, impegnati ad attuare la classica lavorazione a biscotto, ma il corso del tempo ha saputo premiare il buon lavoro artigiano di Ceramicas Aparici, che si evoluto in una produzione industriale di livello internazionale. Già dopo pochi anni dall'inizio dell'attività gli stabilimenti erano cresciuti a livello di produzione, di spazio e di personale coinvolto, ma nel presente Aparici raggiunge una capacità produttiva di 14.500.000 m2/anno, lavorando su una superficie aziendale di ben di 280.000 metri quadri.

Risultati incredibili, che sono dovuti in parte alla scelta pionieristica di proporre pavimenti ceramici, ma che va ricercata nell'ottima produzione e nelle meravigliose soluzioni proposte, innovative dal punto di vista tecnologico ma radicate alla tradizione spagnola nella loro originale estetica.

I lavabi dal design suggestivo di Cerámicas Aparici

I lavabi dal design suggestivo di Cerámicas Aparici
 

Per chi ama i pezzi unici, dotati di personalità e di gusto estetico ricercato, l’azienda spagnola Cerámicas Aparici è famosa per le sue ceramiche e per i rivestimenti di tutta la casa

15/03/2013
News Lavabi