Box Doccia>>Pdplan: il futuro parla italiano

Pdplan: il futuro parla italiano

Pdplan: il futuro parla italiano

Personalità, praticità, progresso sono tante le P di Pdplan. Sono le P-keys che l’azienda di Montegalda (VI) porta a Cersaie 2010 per far conoscere, ancora una volta, la Perfezione del box doccia italiano.

Tra le proposte in mostra al padiglione 21 (stand B43), la nuovissima Linea Ocean, esposta in anteprima assoluta, e l’interpretazione 2010 della straordinaria Linea Ks. Sono creazioni sintesi di funzionalità e design, testimonial di eccellenza dell’Italian Style by Pdplan.

Personalità: tanti prodotti nel catalogo 2010 Pdplan, per soluzioni sempre funzionali ma capaci di stupire per la raffinata varietà delle loro linee. Lo staff dei designer Pdplan è costantemente impegnato nella ricerca di una forma nuova, un accostamento di materiali sorprendente così da connotare ogni creazione con un diverso e personale carattere.

Praticità: creare un box doccia per Pdplan significa pensare a chi lo utilizzerà. Obiettivo è offrire il massimo comfort anche a chi ha esigenze particolari di accessibilità. Lo staff tecnico dell’azienda è a disposizione per individuare le soluzioni migliori o per crearne di nuove sulla base della necessità del cliente, in linea con l’idea che qualità significa anche personalizzazione sartoriale dei dettagli.

Progresso

Fare progresso per Pdplan significa elaborare sempre nuove soluzioni per offrire momenti di assoluto benessere a chi sceglie i propri box doccia.

Le creazioni che saranno presentate a Cersaie promettono evoluzione sotto i molteplici aspetti di design, qualità e funzionalità. Perché se perfetti sono questi aspetti al momenti della progettazione, perfetta sarà la stanza da bagno che ne accoglie i risultati.