Caminetti>>Caminetto senza canna fumaria X-Fire

Caminetto senza canna fumaria X-Fire

Caminetto senza canna fumaria X-Fire

Dal design raffinato ed elegante, X-Fire rappresenta la nuova frontiera dei caminetti catalitici senza canna fumaria. Perfetto per ambienti sia classici che moderni, delinea uno stile che coniuga bellezza e funzionalità.

Realizzato con collaborazione di Acquisitions of London, X-Fire ha la peculiarità di essere completamente privo di canna fumaria e, pertanto, consente di risolvere i problemi di installazione legati alla struttura degli ambienti(le uniche eccezioni sono bagno e camera da letto). Le cornici ornamentali del camino sono realizzate con materiali naturali quali: pietra bianca, limestone, granito nero o addirittura possono essere specchiate.

X-Fire è leggero e facilmente installabile. Per essere montato X-Fire necessita soltanto di un punto gas e di un foro di aerazione da 10 cm. Si procede montando il box con il bruciatore sulla parete e da ultimo si fissa la cornice decorativa.

La fiamma ha uno straordinario realismo grazie alla rivoluzionaria tecnologia del "reflexion sistem". Inoltre l'aspetto ecologico del suo basso consumo, lo rende un prodotto eco-friendly.