Caminetti>>Come rimuovere la fuliggine dal vetro del cammino

Come rimuovere la fuliggine dal vetro del cammino

Come rimuovere la fuliggine dal vetro del cammino

Da oggi, però, in aiuto di tutti quelli che hanno questo problema c'è FilaFuego un detergente creato appositamente per rimuovere fuliggine e sporcizia dai camini e stufe ma non solo. Agisce efficacemente anche su fornelli, forni, griglie, barbecue, pietre naturali come nelle cucine in muratura e ancora ceramica, cemento, gres e acciaio.

Questo detergente rimuove i gas di combustione ed è particolarmente indicato per la pulizia del vetro del parafiamma che con l'uso prolungato si annerisce. La sua forza pulente è incredibile ed è facile da usare grazie al pratico spruzzatore ergonomico e alla schiuma che non cola e non fuoriesce in modo irregolare.

FilaFuego si applica spruzzando a circa 20 cm di distanza. Si lascia agire per un paio di minuti e poi si rimuove assieme allo sporco con un panno umido. Si asciuga con un panno asciutto. Cercate il punto vendita più vicino e se non lo trovate facilmente, scaricate la app per Android e iOS dove troverete anche dei consigli utili alla pulizia del vostro camino e di tutte le superfici che si sporcano di fuliggine. Una vera rivoluzione in fatto di detergenti.