Caminetti>>Nuova gamma di camini a gas Focus

Nuova gamma di camini a gas Focus

Nuova gamma di camini a gas Focus

Il punto focale, l'obbiettivo che ci si è prefissati di raggiungere tramite l'immissione nel mercato della nuova serie di camini a gas Focus, è piuttosto semplice: accostare il marchio di qualità offerto dalla fabbrica alla comodità garantita dagli apparecchi di riscaldamento telecomandati.

L'esito è estremamente funzionale e arricchisce, senza appesantire, i vari ambienti in cui questi accessori vengono collocati, donando agli spazzi della vostra casa un maggiore design. Focus, da settembre, offre una gamma di modelli di focolari tanto ampia da essere capace di soddisfare anche i gusti più sopraffini e le richieste più difficili. I camini a gas marchiati Focus offrono l'esclusivo e comodo vantaggio di poter essere gestiti anche a lunga distanza, tramite l'ausilio di un semplice telecomando che, attraverso alcuni pulsanti, attiverà o spegnerà numerose funzioni.

I camini focus infatti, oltre a poter essere accesi e spenti solamente premendo un pratico tasto del telecomando sopracitato, possono essere impostati in modalità risparmio energetico o programmati in modo che alzino o abbassino ulteriormente la temperatura della stanza nella quale sono stati installati. La nuova gamma di camini a gas Focus possono vantare un'estetica molto curata e studiata nei minimi dettagli. Le fiamme appaiono autentiche, calde ed oscillanti, proprio come quelle dei classici camini a legna che noi tutti siamo abituati a conoscere. Uno dei maggiori punti di forza dei camini a gas sta nella comodità data dal non doversi impegnare ad aggiungere carburante ne tanto meno controllarne il livello. Il soggetto che deciderà di investire i propri soldi nei camini Focus infatti, potrà godersi il piacevole tepore offerto dal focolare senza preoccuparsi minimamente che questo, tutto ad un tratto, potrebbe spegnersi per mancanza di combustibile. I camini a gas Focus sono, infine, poco problematici da installare. Questi infatti vi verranno consegnati a casa già pronti per essere allacciati.