Cucine>>Cucine componibili>>Cucina componibile con maniglia integrata Zero

Cucina componibile con maniglia integrata Zero

Cucina componibile con maniglia integrata Zero

Il sistema Zero di Rifra è una cucina componibile che associa mirabilmente uno stile rustico ad un'allure iper moderna. I tratti estetici del sistema sono perfettamente congegnati per offrire forza e funzionalità al sistema stesso e, fra i molti disponibili, spicca la maniglia integrata nell'anta, un gioco strutturale che accresce il valore sobrio ed essenziale dell'intera composizione.

La cucina Zero è modulabile ed accessoriabile con tante soluzioni contenitive, quali cassetti robusti realizzati in acciaio inox e scenografiche colonne illuminabili con tecnologia LED. Il risultato è una cucina funzionale, dai tratti moderni ed essenziali, ma completabile con porzioni lignee più rustiche, che movimentano l'insieme e lo rendono immediatamente riconoscibile.

La particolarità di Zero va inoltre ricercata nella possibilità di rifinire la cucina con l'argilla, materiale millenario che rende l'ambiente salubre e piacevole e che si propone in tante varianti naturali di colori e di sfumature, ideate per generare un ambiente affine alle esigenze degli abitanti e unico nella sua particolare veste estetica.