Divani e poltrone>>Pouf/Tavolino in metallo Penta

Pouf/Tavolino in metallo Penta

Pouf/Tavolino in metallo Penta

Dona un'aspetto tutto nuovo e particolare al tuo soggiorno, e rendilo unico ed ineguagliabile! Come? Grazie al fantastico prodotto che ci viene presentato in esclusiva da MOMENTI che trova spunto nelle idee del designer Matteo Bagnai.

Oggi arriva il fantastico pouf/tavolino che prende il nome di PENTA, ispirandosi totalmente alla sua forma.

E' quella di un pentagono infatti l'immagine che si forma davanti ai nostri occhi, scelta per adempiere in maniera unica la duplice funzione di questo oggetto. Pouf o tavolino? Sarete voi e soltanto voi a decidere se utilizzarlo nell'uno o nell'altro modo a seconda delle vostre esigenze.

Perfetto da collocare nella zona living, questo oggetto, è realizzato in in metallo per quanto riguarda la sua struttura. Il suo interno poi, risulta essere l'elemento che lo rende estremamente chic e che farà brillare lo stesso di una luce propria! Si, perché i suoi interni sono muniti di una base specchiata che creerà un bellissimo gioco di luci e lo renderà "diverso".

Verniciato poi con un trattamento a forno, sia nella parte interna che esterna, il pouf potrà essere completato con un comodissimo cuscino che servirà da appoggio.